TOUR SAMANA’ + PUERTO PLATA

3 GIORNI/2 NOTTI

cayo-levantado-gehoert-zur-dominikanischen-republik-wird-von-einheimischen-jedoch-bacardi-insel-genannt-

TOUR PENISOLA DI SAMANA’ + PUERTO PLATA 3 GIORNI/2 NOTTI

Con questo Mini tour andremo alla scoperta di quasi tutta la parte nord della Repubblica Dominicana I luoghi che visiteremo: Las Terrenas, Salto de Limon, Samanà, Las Galeras, Playa Rincon, Puerto Plata, Cascate del Damajagua.

  • Giorno 1: Partenza da Bayahibe ore 5:00 am con auto privata con guida/accompagnatore, alla volta delle Cascate del Damajagua, dove arriveremo alle ore 10:00 am ca. Ci vorrà un’ora per salire sulla montagna, saltare e farsi scivolare lungo le 27 cascate, altrimenti si potrà salire fino alle prime sette cascate per una breve avventura. Accompagnati da guide locali che vivono nella comunità, questa è un’esperienza idonea per coloro che godono di una buona forma fisica. Si trova a circa mezz’ora da Puerto Plata. Al termine pranzo libero in ristorante tipico consigliato. Nel pomeriggio effettueremo la visita alla città di Puerto Plata dove visiteremo il castello “la fortaleza di San Felipe” costruito nel 1577 da Colombo e la statua dedicata al generale Gregorio Luperon. Una volta terminata questa visita saliremo sulla cima della montagna Isabel de Torres con la funicolare per vedere, oltre all’imponente statua del Cristo Redentore, gemello di quello più famoso di Rio de Janeiro, le magnifiche viste della baia ed il suo rigoglioso giardino botanico. Nel tardo pomeriggio, partenza per Nagua. Cena libera. Pernottamento in hotel.
  • Giorno 2: Ore 7:00 colazione libera e partenza alla volta della Penisola di Samanà. La mattinata sarà dedicata all’escursione alla Cascata di “El Limon”. Qui, in groppa a un cavallo attraverseremo una vegetazione tropicale,tra animali selvatici, piante di caffè e di cocco e tutta una varietà di piante da frutto tropicali fino a raggiungere le cascate, dove potrete fare un bagno rigenerante nelle sue acque. Pranzo libero in ristorante tipico consigliato. Nel pomeriggio partenza per Las Terrenas dove dopo un breve giro panoramico della meravigliosa cittadina sul mare, passeremo il resto del pomeriggio sulla bellissima spiaggia di Coson. Sistemazione in hotel a Las Terrenas. Cena libera. Pernottamento in hotel.
  • Giorno 3: Ore 7:00 colazione libera e partenza alla volta di due delle più belle spiagge di tutta la penisola di Samanà: Las Galeras e Playa Rincon. Pranzo libero in spiaggia. Partenza per il rientro a Bayahibe prevista per le ore 3:00 pm. All’arrivo a Bayahibe ore 8:00 ca. sarete riaccompagnati presso i vostri alloggi.

US$ 299 a persona (minimo 2 partecipanti)

La quota include: Auto privata con autista/accompagnatore; Hotel di categoria turistica con trattamento di solo pernottamento; tutte le escursioni e guide previste dal programma.

La quota “non” include: Mance ed Extra e tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota include”.


PRENOTA ORA! Inviaci la tua richiesta.

Nome e Cognome:*
E-mail:*
Telefono (WhatsApp):*
-
Data Viaggio:*
Nome Hotel:
Numero Persone:
-
Escursione:
*Servizi Richiesti:

* Specificare eventuali richieste.

Messaggio:
Inserisci i caratteri che vedi qui:

DOMINICAN EMOTION S.R.L.
RNC: 1-31-19997-6

Avenida Las Lagunas No. 07,
Dominicus, Bayahibe,
Repubblica Dominicana.

+1 809-897-9270


booking.dominicanemotion@gmail.com

CONDIVIDICI SU…


© Copyright 2019 BayahibeHolidays.com

a brand of DOMINICAN EMOTION S.R.L.

Powered by HostCaribe.com

TROVACI SU FACEBOOK


Bayahibe Holidays Facebook